onekor nrg

Allenamento adatto a tutti con sequenze sullo step che sono studiate per rendere l’allenamento semplice e coinvolgente.

Benefici: ideale per bruciare calorie; tonificare gambe, glutei, braccia e addome.

L’abbinamento perfetto tra musica e movimento


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi

zumba

Lezione di Fitness musicale di gruppo con movimenti aerobici e passi base della musica latina ed afro-caraibica. Allenarsi e nello stesso tempo divertirsi è possibile!
Benefici: sviluppo delle capacità coordinative ed un incremento della resistenza aerobica, abbassamento della pressione sanguigna e del grasso corporeo.
Adatto a uomini e donne di tutte le età.


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi

tabata training

Allenamento con esercizi semplici da effettuare alla massima velocità per 20’’ intervallati da 10’’ di riposo, da eseguire per un totale di 4’ escludendo riscaldamento e defaticamento.

Benefici: riduzione della massa grassa e miglioramento della capacità aerobica ed anaerobica. Adatto a uomini e donne. Ottimo per chi ha poco tempo per allenarsi.


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi

TBC Total Body Circuit

Esecuzione di esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi. Favorisce il dimagrimento e tonifica tutti i muscoli. Benefici : Migliora forza, potenza, velocità, resistenza, coordinazione, agilità, equilibrio. 


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi

spinning

Attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta stazionaria. Benefici: Perdita di peso, miglioramento della circolazione sanguigna, potenziamento della muscolatura delle gambe. 


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi

allenamento funzionale

Metodologia di allenamento che nasce con lo scopo di allenarsi migliorando le capacità del corpo di svolgere le attività quotidiane. Benefici: Elevato dispendio energetico favorendo il dimagrimento e la bonificazione di tutti i muscoli.


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi

pilates

Disciplina corporea che si concentra sul rafforzamento dei muscoli connessi al tronco: addome, glutei, adduttori e zona lombare. Benefici: Muscoli tonificati, allungati e rafforzati. Favorisce l’elasticità delle articolazioni e l’allungamento muscolare.


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi

yoga

E’ una vera e propria disciplina posturale, mentale, psichica e psicologica, calmando i pensieri, i dubbi e le provocazioni del mentale stesso. Benefici: Dona equilibrio e stabilità fisica oltre che elasticità e tonicità. Inoltre aiuta a combattere l’insonnia.


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi

walking

Connubio tra esercizio e musica che trasforma il semplice gesto della camminata e gli esercizi ad essa associate, in un programma di allenamento avvincente ed entusiasmante. Benefici: Efficace per dimagrire e per rassodare gambe, cosce e glutei. Allena l’apparato cardiorespiratorio e mantiene un’ottima funzionalità cardiaca allenando il cuore.


Per maggiori informazioni contattaci usando uno dei due link qui sotto


Leggi